Everything you need

Park Prideâ „¢ Aids Green Spots Bloom in Atlanta e Combines Like-Minded Nature Enthusiasts

Il piccolo variazione: Park Pride era in realtà creato nel successiva di il 1980 durante e in tutto il paese recessione aiutare molto la città di Atlanta mantiene e costruisce eco-friendly Areas. Attraverso molti programmi, la società coinvolge locale cittadini e aziende assistere mantenere e potenziare i aree di Atlanta. L ‘entusiasta team al Park Pride in addition has activities, such Pinte per parchi e volontariato giorni, costruire area acquisire ancora di più gente coinvolti. Dancing, l’organizzazione non profit is concentrandosi sforzi su costruire environmentally friendly aree che non sono solo splendido ma quello alleviate inondazioni in alcune regioni di Atlanta.

Mostra

Nel 1989, gli Stati Uniti era in center di una recessione e governi erano lottando economicamente. Ad Atlanta, area funzionari non erano in grado dedic l’essenziale fonti mantenere parchi e green spazi in forma. Quel stesso stagione, Park Pride ha lanciato per intervenire quell’assistenza indirizzo questo dilemma.

“Questo volontario squadra stabilito e camminato su per aiutare environmentally friendly rooms fiorire tutto recessione nell’economia, e quindi continuano aiutare a mantenere e produrre più piccoli parchi per la regione metropolitana di Atlanta location “, menzionato Rachel Maher, promotion e Communications management di Park Pride.

Park Pride avviato come volontario sistema che ottenuto uomini e donne dal loro case e entro le loro comunità e parchi, fornitura che aggiunto un po ‘di supporto al tuo area, Rachel menzionato. Questo è sbocciato in molti altri prodotti e soluzioni che ora aiuto environmentally friendly di Atlanta luoghi ancora prosperare. L’azienda in aggiunta si concentra notevolmente sulla difesa, guardando da solo mentre voice per Parks ad Atlanta.

“ci sono alcune aree riserve dedicate a grandi parchi, “Rachel menzionato. “siamo tipo tutela tuo più compatti parchi che non hanno la loro particolare tutela, e anche effettivamente suggerimento per l’intero parchi programma. “

Diversi prodotti per keep e Improve Atlanta’s Parks

I primi volontari sforzi di Park Pride espansi in un paio di società fiore all’occhiello prodotti: amici associato a Parco e Volontariato piano.

Il precedente è in realtà per vicini quello per caso in fare una differenza nel loro quartiere aree. Loro forma un amico gruppo e servono come amministratori del area. Il later on in realtà per aziende e individui (vedi Greener Good Volunteer times di seguito) chi sarà disposto a salire di livello e state, “Vorremmo mantenere questo area fare un miglioramento nella nostra area urbana “, Rachel menzionato.

“nel tempo, the development features continuato a evolve, “ha continuato. Park Pride now even offers un distintivo Park Visioning Program. L’organizzazione provides due architetti landscaping su dipendenti chi sono dedicato a lavorare insieme comunità in tutta Atlanta per consentire loro di reinventare e rinnovare parchi.

La procedura richiede circa sei o otto diversi mesi, Rachel ha detto. C’è una direzione comitato da da dieci a quindici impegnato comunità utenti e stakeholder quale incontra il playground visioning group giudicare la comunità i requisiti, parlare dei strutture che piacerebbe vedere in parco giochi, e parla di i metodi città can utilizzare il parco giochi.

“our very own landscaping architects può stabilire una varietà di variazioni di un parco giochi programma che va verso il comitato di direzione e comunità riunioni diventare elaborato fino a, finalmente, c’è un cogliere strategia concettuale di un parco che community follow, “Rachel ha detto. “non appena quel programma effettivamente adottato, questo è comunità e buddies con il gruppo del parco formula per lo sviluppo futuro di playground. Quel documento effettivamente estremamente utile per raccolta fondi plus in using il parchi dipartimenti dimostrare dove neighbourhood help lies. “

Park Pride provides a grants system oltre, che fornisce matching grants a Friends sul Parks groups nel town of Atlanta e DeKalb County. Questi fondi abilitano il squadre realizzino parco miglioramento progetti – come ad esempio ottenere nuovo di zecca playground sedili, costruzione un nuovo parco giochi, tra cui lavorare o natura tracce, creare new aiuole o gettinging brand new secure.

Il finanziario lato delle cose, Park Pride caratteristiche un fiscale associates programma che abilita persone o amici con il Parco squadre raccogliere esentasse cash per il loro parco sotto non profit. Park Pride assiste gestire i risorse, in modo che volontari possano concentrarsi su aumentare soldi con il loro park al posto di trattare gestione dettagli.

The final large program Park Pride offers is Community horticulture , dove gruppo aiuta gestire 22 comunità giardini in City of Atlanta Parks. L’organizzazione fornisce anche ottenuto leggi passate consentire quartiere giardini domestici in aree.

Pinte per parchi: the most perfect Appuntamento per persone all’aperto

Se sei eccitato circa the outside e beer, Pints ​​for Parks is the perfect spot for one just take a date o meet like-minded ambientalisti ad Atlanta. È davvero Park Pride il più significativo e un sacco di divertenti raccolte fondi e “amici” della stagione, Rachel menzionato.

Tipicamente, circa 300 parco appassionati di ogni fascia d’età come out to possess fun, enjoy gorgeous opinion of Piedmont Park, play giochi, mangia fantastico pasti e assapora fantastico birra – il tutto aumentando money per i parchi di Atlanta.

si trova il might 1 presso Orpheus Brewing, e resources può beneficiare Park Visioning division. Rachel ha detto stati uniti il divisione esteso nella contea di DeKalb nel 2017, aumentando la produttività per il sistema.

“questa stagione, stiamo facendo risplendere illuminazione su questo piano a Pints ​​for Parks migliorare soldi e aumentare consapevolezza e lasciare persone sapere sistema è offerto e lo farà e può essere usato da chiunque vorrebbe fare davvero la differenza dentro community park “, ha menzionato.

“aree fornire qualsiasi cosa per tutti noi, là un parco per as many diversi tipi di individui troverai, “ha continuato. “Quindi chiunque e tutti chi piace aree o utilizza aree o ha mai visitato un parco certamente ottenere qualcosa da questi attività. “

Meet different Environmentalists at Greener Good Volunteer Days

Pints ​​for Parks is a great metodo per ottenere una parte di Park Pride, nel caso devi andare avanti un passo ulteriore, entra nel Greener Good Volunteer Giorni. Questi volontari opportunità presente essere in grado di mani mentre assisti i aree di Atlanta.

Assolutamente un Volontario Greener Good time in the world Day, 21 aprile, dalle 9:00 a mezzogiorno all’Hairston Park di Contea di DeKalb. “È eccezionale possibilità scopri e unisciti a addizionali volontari e vicini della porta accanto per un enorme lavoro in un individuo parco giochi “, Rachel menzionato. “c’è molto stupendo sentiero programma nel playground, quindi il volontario Assistance è necessario help clear e available un certo numero di tracce che hanno come troppo cresciuto. “

I volontari sono anche necessari ripulire e scacciare una luogo boscosa accanto a campo da gioco aiutare a renderlo molto più sicuro e molto di più biologico luogo per giovani giocare. “Sarà davvero esplosione per coloro che dovrei restituire sulla Terra time and work out una differenza significativa e fare qualcosa vantaggioso per loro town green aree “, Rachel dichiarato.

Mary Liz H., una volontaria del Park Pride, features questo per affermare su lei conoscenza impiegare il classe: “Park Pride ha mostrato me quello quando imposta un obiettivo e raccogli insieme un solido group di ispirato Atlantani, grande cambiamento può accadere. “

Park Pride: a separate Team focalizzato su Comunità

Park Pride scopo è sempre coinvolgere la comunità per innescare il potere aree, e Rachel dichiarato un enorme elemento di questo è il dedicato gruppo dietro la società.

“Non lo faccio considera ho in precedenza ha causato un ancora di più appassionato dipendenti contro dipendenti solo Park Pride “, ha dichiarato. “molte persone sono 100 percento all in su cui noi riferimento proprio come energia di parchi. “

“Siamo davvero orgoglioso di la differenza siamo stati creare ad Atlanta negli ultimi 29 decenni, quindi noi completamente amore usare i servizi di e promuovendo society members. “ – Rachel Maher, Advertising e comunicazioni Management

“credo siamo veramente felice con la differenza siamo stati fare ad Atlanta negli ultimi 29 decenni , quindi noi assolutamente come lavorare con e promuovere comunità persone entro aiutando tutti create their particular capacità di make their comunità e città un molto migliore luogo in cui soggiorno, “ha persistito.

Dancing, tra important obiettivi del Park Pride è generando nuovo verde stanze per aiutare reduce inondazioni in aree dentro spartiacque di Proctor Creek. Utilizzo risultati da uno studio, l’azienda è creazione molti di i parchi determinati in impara che potrebbe consigli su inondazioni. Stanno davvero facendo uso di green sistema, che imita naturale sistemi aiutare sopprimere il deflusso dell’acqua piovana.

Ad esempio acqua paesaggi e stagni di detenzione. Park Pride assistito apri uno parco giochi attualmente, e il team è diventato concentrandosi su Boone Park West, un altro playground che è diventare creato per aiutare a ridurre cronico inondazioni ad Atlanta aree.

I parchi sono molto di più di una bella spazio, e questo è una cosa questa organizzazione non profit prende innumerevoli orgoglio in.

questo quesito

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.